Alle 16.00 inaugurazione da parte dell’Accademia di Danza di Danny Lodi .
Dalle 16.30 I più sportivi, anche in vista della stagione estiva, potranno divertirsi attraverso corsi di fitness allestiti dalle palestre più all’avanguardia del cremasco
DanceHall e sala da ballo - La piazza sarà allestita con una grande pista da ballo che darà la possibilità a ballerini e non di muoversi a suon di valzer, mazurca e cha cha cha.
Parete da arrampicata e street sport in una location insolita
In principio era il pallone. Quello da basket, da pallavolo, da calcio e perfino da rugby. Siete pronti al divertimento più semplice ed entusiasmante?
All’interno della cornice sportiva dell’evento non poteva mancare la moda. Verrà, infatti, organizzata una sfilata di abiti sportivi di tutte le discipline, dal nuoto alla pallavolo, passando per il calcio. Durante la sfilata, immancabili le esibizioni più scenografiche, come quella di freestyle e breakdance.
In una festa dello sport che si rispetti non può mancare la motocicletta. Ecco a voi un vero e proprio Motor Show, cocktail e aperitivi per accompagnare il brivido.
Per festeggiare Crema Città Europea dello Sport, Asvicom ha deciso di allestire, con erba e mazze, un mini campo da golf nel centro della città. Un panorama insolito che farà da teatro al concerto musicale di fine serata.
Per una notte soltanto, la città di Crema vedrà passare il suo giro d’Italia. Il campo di Marte sarà infatti il luogo dell’evento legato al ciclismo e alle due ruote. Divertimento anche per i più piccini, con aree a loro dedicate, e maglia rosa immancabile.